Salviamo la sanità pubblica. Giovedì 15 giugno incontro-dibattito ad Aosta

Salviamo la Sanità Pubblica. É con questo tema centrale che l'Intersindacale -uniti per la sanità- della Valle d'Aosta ha indetto ad Aosta nella sala della BCC ( in viale Garibaldi 3) , per giovedì 15 giugno 2023 - dalle ore 15 alle 18 - un'Assemblea per discutere dei temi di più stretta attualità in merito al presente e al futuro del Servizio sanitario regionale e nazionale. L’evento si colloca all'interno di una serie di analoghe iniziative che, nella medesima giornata del 15 giugno, accenderanno i riflettori sulle criticità della Sanità in tutta Italia.

All’assemblea sono invitate a partecipare tutte le Associazioni dei cittadini e i rappresentanti delle Istituzioni regionali.
Medici, Veterinari e Dirigenti Sanitari appartenenti alle sigle sindacali –, ANAAO ASSOMED, CIMO FESMED, FASSID, FVM, FP CGIL Medici e Dirigenti SSN, UIL FPL, SAVT Santé – affronteranno nel dettaglio temi e argomenti specifici che oggi rappresentano le maggiori criticità della Sanità regionale.

Vista l'importanza delle tematiche è importante la presenza di tutte le testate giornalistiche per l'intero dibattito.

Scarica allegato: Locandina Salviamo la Sanità Pubblica

Articolo del 09/06/2023