Maurizio Landini ad Aosta lunedì 10 luglio

La tavola rotonda si terrà all’Hostellerie Du Cheval Blanc ad Aosta alle ore 15. Dopo l’introduzione della Segretaria Generale Cgil Valle d’Aosta Vilma Gaillard si svolgerà la tavola rotonda a cui parteciperanno professori universitari e industriali. Durante l’evento sono previste interviste di studenti e lavoratori. Alla tavola rotonda interverranno anche Simona D'Agostino, segretaria generale regionale FLC, Fabrizio Graziola, segretario generale regionale FIOM e NIDIL, Jean-Pierre Guichardaz ( assessore regionale ai Beni e alle Attività Culturali, Sistema educativi e Politiche per le relazioni intergenerazionali e Luigi Bertschy  ( assessore allo Sviluppo economico, formazione e lavoro, trasporti e mobilità sostenibile. Parteciperà all’evento il Segretario Generale CGIL nazionale Maurizio LANDINI.

Scarica allegato: Locandina evento 10 luglio

Articolo del 04/07/2023