Filt Cgil Valle d'Aosta, al via gli incontri con iscritti e delegati dei vari comparti

Inizieranno martedì 15 ottobre gli incontri tra tutti gli iscritti degli appalti e delle attività ferroviarie. Lavoratrici e lavoratori avranno la possibilità di conoscere la situazione sugli appalti e del gruppo Ferrovie dello Stato a livello nazionale. Sarà anche l'occasione per partecipare al dibattito con i responsabili regionali Giuseppe Godino e Valter Milano. L'incontro avrà luogo alle 20 a Chatillon.

Sarà poi la volta delle Rls che sono invitati a partecipare all'iniziativa che si svolgerà giovedì 17 ottobre alle 10 nella saletta della Cgil: "Tutti gli RLS - spiega Cristina Marchiaro, segretario generale Filt Vda - avranno l'opportunità di confrontarsi sulla loro attività all'interno della propria azienda e di partecipare al dibattito aperto con il referente regionale salute e sicurezza Stefano Trucco". Infine toccherà ai delegati degli impianti a fune ritrovarsi lunedì 21 ottobre alle 9.30 nella saletta della Cgil ad Aosta per fare il punto della situazione visto che a breve prenderà il viai la stagione invernale

Articolo del 14/10/2019