Elezioni Telecontact Centre, Michela Bosonin è stata eletta Rsu Slc Cgil Valle d'Aosta

Slc Cgil Valle d'Aosta ha ottenuto un seggio alle elezioni RSU/RLS presso la Telecontact Centre di Pont-Saint-Martin. Barbara Capelli, segretario generale Slc Cgil Valle d'Aosta, commenta con soddisfazione l'esito delle votazioni: "Vorrei ringraziare le tre candidate Michela, Susy e Laura, che ci hanno permesso di ottenere questo splendido risultato". Capelli fa un excursus della storia dell'azienda e afferma: "La Tcc è un'azienda che conta 106 lavoratori. Prima di gennaio 2019 si chiamava Advancing Caring Center e vigeva il contratto dei mettalmeccanici. L'accordo risaliva al 7 dicembre 2018. Dopodiché i rapporti di lavoro del personale sono stati trasferiti al contratto delle Telecomunicazioni, quindi alla SLC".

Continua il segretario generale Slc Cgil Valle d'Aosta: " Voglio ringraziare i compagni della Fiom Cgil Valle d'Aosta Fabrizio ed Enrico che mi hanno accompagnato in questo passaggio, spiegandomi minuziosamente la situazione storica di questa azienda e ci tengo a dire loro che non sarei riuscita ad ottenere questo risultato senza il loro supporto. Grazie anche a Isabella, che era presente nella commissione elettorale. All'interno di quest'azienda ho incontrato un gruppo di iscritti molto uniti, volenterosi e dediti all'impegno. Il risultato ottenuto ne è la dimostrazione. Mi hanno dato subito fiducia e io li ripagherò con impegno e presenza.  Grazie a tutti e complimenti a Michela Bosonin la Rsu eletta, il pilastro della Slc Cgil in TCC di Pont Saint Martin".

Articolo del 18/04/2019